Mi capita ogni tanto che le persone, intimorite o forse per paura di chiedere cose banali, non chiedano spiegazioni tenendosi dubbi per varie settimane oppure cercando la risposta da amici, colleghi o persino sui social.

Sono perfettamente consapevole che posso fare affermazioni che ho ripetuto talmente tante volte che mi sembrano ovvie, ma non lo sono per chi le sente per la prima volta, oppure possono scapparmi errori nel piano, frasi senza senso, copia incolla o porzioni impossibili da gestire. Perciò è indispensabile chiarire subito, prima do trascinare un errore per vario tempo

Ma non è solo per cortesia che aspetto le tue domande, ma soprattutto perché il dialogo è parte del percorso nutrizionale. Per esempio ci sono abitudini che a te costa abbandonare e hai diritto ad una spiegazione per capire se è davvero necessario. oppure ci sono alimenti che possono tranquillamente essere sostituiti. In questo modo ho l'occasione di spiegarti, in pratica, il motivo di determinate scelte che faccio nel menu, aiutandoti ad acquisire autonomia. E se non sei ancora mio paziente, non farti problemi a chiedermi informazioni sul mio metodo.
Qualsiasi domanda, ovviamente inerente, è lecita: puoi farla durante l'appuntamento o mandarmela per mail o per whatsapp. In quest'ultimo caso ti risponderò appena possibile.


✒Dr.ssa Elisabetta Iafrate

🏢via S. di Santarosa 27 #Pomezia
⛵ via Belvedere 4 Anzio
🏢Largo Luigi Antonelli 14 Roma ( #RomaOstiense #RomaSanPaolo)
🏙 circonvallazione Clodia 88 Roma (#romaprati)
⌨ iafratee@gmail.com
📱3331181385 (anche Whatsapp)