Come negli ultimi anni, anche per il 2021, ho dato un tema alle ricette che condivido sulla mia pagina facebook  Cucina&Salute: quest'anno sarà l'alimentazione sostenibile.

Spero siamo tutti  convinti che la qualità e la quantità della nostra alimentazione dipenda dal benessere del pianeta, di conseguenza la nostra salute dipende da questo.
Perciò ho già iniziato ad aggiungere questo criterio per scegliere le ricette che condivido inoltre aggiungerò alcuni consigli e vi suggerirò una serie di ricette facili .

Lo stesso tema è trattato nel numero di marzo della mia newsletter "Sapere di Salute", che ho spedito ieri sera a tutti contatti della mia mail.

In questo mese inizio un percorso partendo dall'alimentazione varia: perché fa bene a noi, oltre che al pianeta e perché ci aiuta a introdurre sostenibilità nel nostro menu. Ho spiegato cosa intendo per alimentazione varia e perché è importante, cosa introdurre per variare l'alimentazione e, come al solito una ricetta.

Se non l'avete ricevuta e volete riceverla, scrivetemi a Iafratebio@gmail.com