Insonnia e Pregiudizio

Il 2020 (e anche il 2021!!) ci ha messo di fronte a grosse sfide di adattamento. E anche i nostri ritmi sonno veglia possono aver influito sulla qualità e la quantità del nostro sonno.
Probabilmente è capitato anche a te, nelle ultime settimane di sentirti particolarmente stanco, di dormire male o addirittura di passare notti insonni. O se non è successo a te, succede a qualcuno che ti è vicino, e ne devi sopportare le conseguenze: nervosismo, irritabilità, stanchezza.
Purtroppo il problema sta diventando sempre più comune e anche persone che hanno sempre dormito "come sassi" si trovano a passare notti in bianco.
Per dare una risposta a questi problemi, grazie all'invito di un'amica psicologa e psicoterapeuta, dott ssa Maria Rosaria Desiderio, parteciperò a una serie di 4 incontri che affronteranno i diversi temi del rapporto con il sonno.
Cercheremo di capire come funziona il sonno, parleremo di alimenti che ci aiutano a dormire, di piante, di oli aromatici e di abitudini che ci possono preparare ad una notte rilassante. 
L'appuntamento è per i 4 giovedì di febbraio, ore 21 su Instagram
Cerca @psycologiapertutti oppure @drssaiafrate oppure #insonniaepregiudizio