Iniziare la dieta prima dell'estate?

Abitualmente questo era il periodo in cui si incominciava a fare il conto dei risultati per decidere come organizzare la sospensione estiva.
Con la chiusura delle scuole e l'inizio delle ferie, tutto diventava più complicato.
Quest'anno i ritmi sono cambiati e iniziamo ora a preoccuparci di rimetterci in forma.
I tempi sono un po' stretti per avere risultati prima delle ferie, ma quando ci sono motivi di salute, non è il caso di perdere altro tempo.

Per incentivarvi a iniziare subito, ho preparato un piccolo omaggio per chi deciderà di ri-cominciare un percorso nutrizionale nel mese di giugno.

Durante la quarantena ho spedito regolarmente ai miei pazienti una mail con consigli per l'alimentazione. Ora li ho raccolti in fascicolo di cui farò omaggio e li proporrò insieme a un ricettario in cui ho raccolto ricette facili che coinvolgono l'uso di erbe aromatiche e odori tipici della nostra tradizione mediterranea.